
L’attenzione

L'empatia

La pazienza
Patologia Proctologica Benigna
Le patologie proctologiche benigne oggi sono tra le più diffuse. Molte persone le sottovalutano o comunque non avvertono particolari sintomi.
Eppure alle prime avvisaglie è bene rivolgersi a personale medico con esperienza che sappia avere il giusto approccio. Tra queste si può parlare di ragadi e fistole anali, così come del prolasso delle emorroidi: questi sono solo esempi di patologie benigne a livello anale ma che, col tempo, possono avere un decorso un po’ più complicato.
Si tratta di una grande opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di medici a cui chiedere consulenze terapeutiche. Il dottor Guaglio è una persona che ha fatto del suo lavoro una vera e propria vocazione, avendo come obiettivo quello di curare i disturbi proctologici.
Ciascun paziente viene curato in maniera soggettiva, prendendo in esame solo ed esclusivamente la sua condizione. Il che è un’ottima cosa in quanto ognuno viene trattato nel modo giusto e con la dovuta professionalità così da arrivare ad una risoluzione completa ed effettiva del problema.

Testimonianze
